Secrets de Comment - Les Articles Libres De Droits

Bienvenue Guest

Recherche:

Secrets de Comment - Les Articles Libres De Droits » Business » Parajumpers et le soutien à l'association Heidelberg Project | Le Comment

Parajumpers et le soutien à l'association Heidelberg Project

Voir PDF | Imprimer
Par: newsarticlemarketing
Vues : 924
Nombre de mots : 340

 Parajumpers è una marca molto popolare con sede nella città di Segusino, che attraverso il lavoro fondamentale del fratello Paulon, si presenta oggi come uno dei nomi più noti nel settore del capospalla.

Parajumpers
La nascita dei Parajumpers marca

Parajumpers  è un progetto innovativo che nasce dall'idea di Ape & Partners in collaborazione con Massimo Rossetti, due dei nomi più importanti nel campo del design internazionale. Tutto entra in un bar a Anchorage, Alaska, quando Massimo Rossetti ha incontrato un membro appartenente al 210 ° Squadron Relief. Si tratta di un corpo principale specializzata in azioni di recupero estreme, pronti ad agire in ogni parte del mondo e in qualsiasi momento essi sono chiamati PJS - le acronimo Parajumpers ei loro membri hanno la migliore formazione nel mondo e utilizzare le competenze acquisite per salvare vite seriamente minacciate. Tutti i prodotti Parajumpers dovrebbero riflettono questa filosofia ed essere facilmente adattabile a qualsiasi luogo, il clima e le condizioni; sono utilizzati principalmente in nylon, uno dei materiali più resistenti con un allineamento impermeabile che può essere facilmente rimosso e un cappuccio con pelliccia calda adiacente netto. Sulla parte corrispondente al collo è posto un dispositivo di fissaggio del gancio identici a quelli utilizzati nella caduta libera, mentre sul lato frontale è inserita una tasca che contiene tre diversi, garantendo una chiusura perfetta e sicura, in cui è possibile memorizzare nella tranquillità loro affari.    

Parajumpers

Organizzazione Parajumpers e Heidelberg Progetto

Heidelberg Project è un'organizzazione no-profit fondata per le strade di Detroit, che è impegnata nella promozione dell'arte come una soluzione per recuperare la città. L'idea nasce da Tyree Guyton riunisce alcuni artisti che stanno cominciando a creare opere con i rifiuti trovati tra le rovine di vecchi edifici abbandonati, creando un museo bobina cielo aperto nel cuore della città. Gli anni di Parajumpers sostenere questo progetto e ha creato una collezione di fotografie acclimatati appena all'interno della Heidelberg Street, dove viene consegnato il progetto.  


Per ulteriori informazioni sui progetti e le ultime notizie di Parajumpers visitare questo canale ufficiale su Twitter.  


Source : http://www.secrets-de-comment.com

A propos de l'auteur

La marque de Parajumpers est une entreprise internationale prestigieuse active dans le secteur de vêtements avec une collection spéciale de vêtements d'extérieur



Vote : Pas encore de vote

Commentaires

Pas encore de commentaires.

Ajouter un commentaire

Vous ne pouvez pas commenter cet article. Si vous vous connectez, vous pourrez déposer un commentaire.
Cron Service